Ozono vuole essere una rassegna informale di musica e arti, ma soprattutto uno spazio ideale in cui progettare, condividere idee e realizzare eventi collettivi sulla città e per la città. Una vera e propria chiamata alle arti per attivisti e curiosi, che avranno la possibilità di diventare strumento di espressione libera e sana.

Dieci ore di musica elettronica con performance live di Evil Twin, Daniele Sciolla, AlpKing e djset di PlayMob, fRebbe, Collettivo HMCF e tanti altri, ma anche un’open consolle per dare l’opportunità agli appassionati di mettersi alla prova. All’interno di questa cornice, si potrà usufruire delle strutture adibite per il Parkour, Skateboard, RollerBlade, Tessuti Aerei, Bmx, o divertirsi nell’area dedicata ai laboratori creativi per grandi e piccini, assistere a performance teatrali e sportive, giocare con quelli che sono stati i giochi del nostro passato ricreati in grande stile, oppure semplicemente ristorarsi, mangiando e bevendo qualcosa.

Se la passione per la musica è già di per sé una confessione e anche l’unico piacere sensuale che non prevede vizi, venite a farvi un bagno di note calde.
Vi aspettiamo domenica 18 ottobre 2015, dalle ore 14 alle ore 24, presso Oz Bologna, in via Stalingrado n.59.

L’ingresso è ad offerta libera, con tessera Aics obbligatoria al costo di 8 euro.