LE HEN, Il B.U.M, ALICEMALICE, LAURA MARONGIU, MICANDTHEBASTARD è la crew d’eccezione per questo viaggio verso orrizonti musicali multiformi, all’interno del transatlantico “OZ” (VIA CALZONI 2).

La meta da raggiungere? Il vostro divertimento e la raccolta dei fondi necessari per la stampa della prossima edizione di USE-IT Bologna (mappa/guida gratuita e senza inserimenti pubblicitari indirizzata a viaggiatori curiosi: https://www.facebook.com/useitbologna).

ENTRATA AD OFFERTA LIBERTA ( ENTRATA RISERVATA AI SOCI AICS)

Programma:

CONCERT 22:00
LE HEN

Un genere che mischia il punk alla disco allo shoegaze al rap al rock un genere schizofrenico con testi che si ispirano a film e articoli di giornale e femminismo e sogni e malesseri stagionali e salviettine intime!

https://www.facebook.com/LeHenLeHenLeHen

STAGE 1 ORE 23:30
B.U.M. SHOWCASE (OXEN / Polluterz / REKS)

BOLOGNA UNDERGROUND MOVEMENT

Nato nel 2009, B.U.M. offre da sette anni la possibilità di condividere la cultura underground, attraverso la passione e l’esperienza di musicisti, producers, djs, vjs e multi-media artists internazionali, promuovendo una serie di eventi non solo musicali nella città di Bologna. Alla continua ricerca di contaminazioni B.U.M. è aperto a chiunque si riconosca nel progetto e dimostri valore e merito.
https://www.facebook.com/bolognaunderground

STAGE 2 ORE 23:30

ALICEMALICE
Personaggio sfuggente dell’underground bolognese e internazionale. É stata vista ovunque ci sia stato un evento rilevante; o meglio: ovunque ci fosse lei un evento è diventato rilevante. Una fattucchiera ubiqua del contemporaneo. Modella, dj, attrice e vintagista. ma fra tanti, è lo yoga, il suo vero amore.

MICA&THEBASTARD

Collettivo audiovisivo nato nel 2010 tra Roma e la Provincia di Teramo. Il collettivo è composto da Rachel Pellarini (a.k.a. MICA) e Fabio Candelori (a.k.a The Bastard).
Il progetto nasce dall’idea di attirare l’attenzione di un pubblico ascoltatore più attento alle ricerche musicali e aperto a scoprire nuove sonorità. Promuovendo la sperimentazione tra generi e suoni che toccano la musica Garage, il Rock Psichedelico, il Post-Punk, la Wave, lo Shoegaze e l’immancabile Noise, senza dimenticare il retrogusto elettronico del collettivo.

https://www.facebook.com/matbkollektiv/

OZ Bologna
Come ci si arriva!
In Autobus: Linea 35-38 fermata STALINGRADO PARRI
In bici o a piedi: son 10-15 min da Ponte Stalingrado!!!!
In macchina: Via Calzoni 2 – uscita 7 della tangenziale
NB: ampio parcheggio interno!!!!!

*In quali circoli Aics posso entrare?
I migliori locali di Bologna: Locomotiv Club, FreakOut Club, Link, ecc…
http://www.aicsbologna.it/index.php?option=com_content&view=featured&Itemid=150